Sostieni la Comunità di Fratellanza Mondiale

UN IDEALE DI PARAMHANSA YOGANANDA

"L'ideale delle colonie è destinato a diffondersi nel mondo come un incendio incontenibile"

La comunità è stata realizzata grazie a grandi sforzi di un piccolo gruppo di devoti.


Oltre al nucleo di devoti che vivono in stile monastico, la comunità ospita un rifugio con 37 animali, e dieci ettari di terra e di parco e diversi edifici.

L’esistenza a la continuazione di questa missione è però a rischio.  Abbiamo urgente bisogno di sostegno economico per poter mantenere il progetto in vita anche nel 2025 e gli anni a venire ed evitare che la comunità chiuda. Grazie al tuo aiuto potremo continuare questa missione, tante piccole mani unite fanno miracoli!

LA NOSTRA MISSIONE

L'ideale delle Colonie

Paramhansa Yogananda, il leggendario maestro indiano autore della celebre Autobiografia di uno Yogi, parlò diffusamente dell’ideale delle colonie di fratellanza mondiale. Luoghi di pace e realizzazione universale in cui le persone possono unirsi per aiutarsi nella ricerca di Dio e della realizzazione spirituale.

Fondate sulla consapevolezza che l’ambiente è più forte della volontà individuale, le colonie di Fratellanza Mondiale, come il Villaggio di Fratellanza Mondiale di Cesena, sono comunità intenzionali spirituali basate sulla vita semplice con pensiero elevato.


In un ambiente spirituale in cui vivono anime dedite alla ricerca divina e all’applicazione del Dharma, la via del giusto atteggiamento e della retta azione, è più facile per ogni ricercatore della verità meditare e pensare a Dio.


Colonia già avviata
0
Umani residenti
0 +
Animali nel rifugio
0 +

Sostieni la Comunità

Come donare

PAYPAL

BONIFICO BANCARIO

Per fare una donazione tramite bonifico bancario:

IBAN: IT03F0503433880000000004128

Intestazione: FRATELLANZA MONDIALE SANGHA APS

Causale: erogazione liberale